MACCHINE LAVORAZIONE LEGNO, Rimini (Italia)
ITA / ENG / FRA

CNC 6 assi

CNC per falegnameria e industria legno: lavorazione porte e telai

La CNC a 6 assi Futura Woodmac, con la macchina Tekno X2, è particolarmente idonea a svolgere su livelli più o meno intensi e continuativi e su diversa scala (tanto per la falegnameria quanto per l'industria del legno, anche in linee di lavoro) le lavorazioni del legno per la produzione di porte e telai, sia come fresatrice CNC che come anubatrice (con entrambi i sistemi: anuba e pomella).
Dopo un rapido settaggio dei parametri (reso ancora più semplice nel controllo numerico da macro pre-impostate), la macchina CNC procederà tramite le cinghie di carico e scarico a eseguire, in un unico ciclo in circa 2 minuti, i processi di fresatura, foratura e avvitatura delle anube precedentemente impostati, con la testa fresatrice e anubatrice a posizionarsi automaticamente in base alle quote inserite nel programma.
In ogni caso, nel settaggio e nelle modifiche dei parametri di lavorazione, l'assistenza sul controllo numerico è garantita dal supporto tecnico dei nostri tecnici specialisti CNC, in modalità remoto e con interazione diretta.
Il corpo della macchina fresatrice CNC a 6 assi è realizzato e saldato presso la nostra sede, come sempre, con il massimo controllo sulla qualità e sul rispetto dei requisiti CE per la sicurezza, anche nei test e nei collaudi che precedono la consegna.
Le lavorazioni del legno possibili su porte, telai e pannelli in legno sono: foro chiave, foro maniglia, fresatura serratura, foratura e avvitatura anuba semplice, foratura anuba doppia, fresatura cerniere tipo pomelle, presatura per alloggiamento cerniere a scomparsa.

TEKNO X2

Macchina per falegnameria e industria legno

Fresatrice CNC, Anubatrice, 6 assi.