MACCHINE LAVORAZIONE LEGNO, Rimini (Italia)
ITA / ENG / FRA

CNC 3 assi

CNC per falegnameria: lavorazione porte e telai in legno

Le CNC a 3 assi Futura Woodmac sono macchine versatili, particolarmente indicate per le falegnamerie nella lavorazione di porte, telai e pannelli in legno, anche di pezzi molto lunghi.
Nel caso specifico della Tekno Basic, la macchina è multifunzionale ed allestibile in 3 modalità diverse: il cliente può scegliere se acquistare il macchinario con entrambi i gruppi di lavoro (fresatore e anubatore) o eliminarne uno.
Il supporto tecnico sul controllo numerico dai nostri tecnici specialisti, in modalità remoto con interazione diretta, è garantito sia sul settaggio che sulle modifiche dei parametri.
Il corpo della macchina CNC è, come sempre, realizzato e saldato presso la nostra sede, così da assicurare la massima qualità, anche in fase di test e collaudo, nel rispetto dei requisiti CE per la sicurezza.
Le lavorazioni del legno possibili su porte, telai e pannelli in legno sono: foro chiave, foro maniglia, fresatura serratura, foratura e avvitatura anuba semplice, foratura anuba doppia, fresatura per alloggiamento cerniere tipo pomelle e cerniere a scomparsa, scavi per ante delle persiane.

TEKNO BASIC

Macchina per falegnameria

Fresatrice CNC, Anubatrice, 3 assi.