MACCHINE LAVORAZIONE LEGNO, Rimini (Italia)
ITA / ENG / FRA

Futura Woodmac a Xylexpo 2016

La 25a edizione di Xylexpo si conferma un successo per Metalstar 2000 che ha esposto la sua linea di macchine marcate Futura Woodmac.
Grazie ad un aumento di mq rispetto all'edizione del 2014 sono state esposte la quasi completa linea di piallatrici e scorniciatrici e non mancava la fresatrice cnc di maggiore successo.
Futura Woodmac ha visto nei primi mesi del 2016 una crescita di fatturato rispetto al 2015 che aveva già chiuso con un ottimo incremento e la fiera Xylexpo ci conferma una sempre più attenzione e apprezzamento dei clienti verso i macchinari prodotti interamente in Italia.
Grazie all'evento Internazionale rivenditori, falegnami e tecnici hanno potuto toccare con mano la nostra ultima novità in termini di piallatrice profilatrice che prende il nome di Super Program la cui specialità è una larghezza massima di lavoro di 350mm.
Oltre ad avere esteso la larghezza di lavoro il progetto della Super Program prevede alberi controsupportati per sostenere efficacemente grandi carichi di lavoro e dare robustezza all'albero.
Su ciascuna pagina di prodotto e sui nostri canali social sono caricati tutti i video mostrati durante la mostra.
  • 09/06/2016 - In Fiera