MACCHINE LAVORAZIONE LEGNO, Rimini (Italia)
ITA / ENG / FRA

Futura Woodmac a Ligna 2019

27-31 Maggio 2019 (Hall 11, Stand F51): a Hannover, la più importante fiera al mondo nella lavorazione del legno.

Nell'ultima settimana di maggio (27-31 maggio 2019) Futura Woodmac partecipa a Ligna, la fiera leader mondiale nel settore della lavorazione del legno che ogni due anni, ad Hannover, occupa oltre 130.000 metri quadrati di superficie espositiva.
L'edizione 2019 individua le due forze trainanti per l'innovazione nell'automazione e nella digitalizzazione, da tempo al centro del modello di business di Futura Woodmac e motore della sua crescita sul mercato internazionale (sia con la gamma di scorniciatrici che con la gamma Tekno per la lavorazione di porte e telai).
Essere ad Hannover è dunque l'occasione per esporre i progressi raggiunti nella produzione di impianti e macchinari sempre più resistenti ed affidabili nella lavorazione del legno, oltre che più performanti per la ricca dotazione di accessori disponibili come standard.

A Ligna (Hall 11, Stand F51) Futura Woodmac sarà presente assieme al marchio Metalstar 2000, l'azienda metalmeccanica che nel 2010 ha acquisito lo storico marchio Futura, riconquistando prestigio e considerazione sul mercato mondiale, con la partecipazione del titolare e fondatore, Oto Cusano, e di tutto il team di tecnici e commerciali.
I macchinari per la lavorazione del legno esposti (e collaudati in tempo reale) saranno la P.ONE e la PROGRAM, entrambe macchine raddrizzatrici, piallatrici 4 lati, profilatrici e scorniciatrici, nella versione completa di albero universale, in grado di soddisfare le esigenze di falegnamerie e piccole medie industrie.
  • 07/05/2019 - In Fiera