MACCHINE LAVORAZIONE LEGNO, Rimini (Italia)
ITA / ENG / FRA

Futura Woodmac alle Fiere del Legno

Futura Woodmac partecipa da anni, assieme ai propri rivenditori di zona, a tutte le principali fiere internazionali e nazionali dei macchinari per la lavorazione del legno: ad esempio Ligna a Hannover, Xylexpo e Made Expo a Milano, Technodomus a Rimini.
Ogni fiera diventa l'occasione sia per presentare ed esporre i nuovi macchinari sia per affermare l'altissimo valore delle partnership con gli operatori locali, forti di un'esperienza trentennale nel settore, che hanno rinsaldato la loro cooperazione con il marchio Futura Woodmac anche nel passaggio alla nuova proprietà di Metalstar 2000.
Non è stato acquisito solo un marchio, ma anche tutta quella fitta rete di rivenditori in Italia e all'estero che, con le loro competenze e capacità, hanno contribuito in passato a rendere quel marchio importante sul mercato internazionale e che ora, con la nuova gestione, ci ripagano di altrettanta fiducia.
Riconosciamo ogni giorno il loro valore, contraccambiandolo con tutta la passione e i risultati che il nostro lavoro assieme meritano.
  • 14/03/2016 - In Fiera