PANTOGRAFI

Pantografi Legno, per falegnameria e hobbisti

Il pantografo per legno Futura Woodmac è una macchina, la Skema 800, che ha il suo punto di forza nell’affidabilità delle lavorazioni di pantografatura anche su pezzi di grandi dimensioni.
Infatti il piano di lavoro offre un appoggio stabile e sicuro, movimentabile facilmente sull’asse verticale grazie al volantino frontale.
Il gruppo fresatore è dotato di revolver a 6 battute registrabili, per un rapido cambio delle lavorazioni, con 3 pinze (diametro 6 – 8 – 9,5 mm) e 1 punta (diametro di taglio 10 mm) integrabili con una pinza per mandrino (diametro 12 mm) come accessorio opzionale.
L’avvio della pantografatura viene gestito agevolmente dalla pulsantiera remotata a pedale, che movimenta e aziona il gruppo fresa pneumatico.
Il pantografo per legno Skema 800 viene interamente prodotto in Italia, con il corpo della macchina (assieme ad alcuni suoi particolari) realizzato internamente per garantire la più alta qualità a prezzi vantaggiosi, anche collaudando scrupolosamente il pantografo prima della consegna.

Pantografo Fresatrice Verticale Skema 800, Futura Woodmac

SKEMA 800

Macchina per falegnameria e hobbisti

Pantografo, Fresatrice Verticale.